lunedì 9 luglio 2007

nuovo step : il lavoro

allora,
la casetta (micro ) ce l`ho, il corso di inglese ce l`ho, anche il conto in banca inglese ce l`ho, manca solo il cellulare inglese e poi iniziero` la parte difficile ( ma piu` entusiasmante ) di questa mia avventura inglese : cercare lavoro ! In questo Paese ci sono tante possibilita` e anche tanti tipi di lavori che in Italia non ci sono ( la ricchezza crea nuovi bisogni e con i nuovi bisogni arrivano anche nuovi mestieri :)). Adesso come adesso non posso puntare molto in alto - la lingua non me lo permette - ma la mia idea e` di trovare un mestiere rivendibile anche all`estero ( ho capito che sono una che ama cambiare :)) e che sia a contatto diretto con il cliente ( me so` rotta de` sta seduta ad una scrivania :)) . Qui ad esempio ci sono tante societa` che organizzano eventi, c`e` un lavoro che si chiama proprio Event Management che non sembra male, per ora e` solo un`idea ma la direzione che mi piacerebbe prendere e` questa :) besitosssssss

Nessun commento: