lunedì 9 luglio 2007

italiano

oggi sono un po` stanca di parlare inglese ... :P
stamattina ho parlato per quasi un`ora con un ragazzo giapponese, abbiamo confrontato le lingue occidentali ( inglese e italiano) con quella giapponese, poi ho fatto 4 ore di lezione d`inglese, sono tornata a casa e ho visto alla TV "la Signora in Giallo" ( naturalmente in inglese :)) e ora ho veramente voglia di parlare la mia lingua! Qualsiasi argomento andrebbe bene, anche il calcio, il nome della figlia di Totti, gli ultimi acquisti del Milan, Vieri che e` tornato con la Canalis, la Arcuri che si e` rimessa con Coco oppure la politica ... si!! Parlaimo della politica italiana : Bersani che forse si candida o forse no, Prodi che non sa che fare, Berluconi che straparla, Bondi che vaneggia e Rutelli che commenta tutto e tutti con quella sua faccia da schiaffi..... vabbe`, come non detto, continuo a parlare inglese ;)

Nessun commento: