giovedì 26 luglio 2007

nella road

insomma, eravamo tre italiani ( un po` come nelle barzellette), io, Paola e Filippo :
cercavamo un posto dove comprare una birretta per poi andarla a bere sul Tamigi ( cool!!) e cosa troviamo?? una via che si chiama "nella road" !!! le battute (scemissime!!!!) si sono sprecate :)
tipo la gag su chi sta suonando e il tipo risponde "Who" e quello gli ridice, si ho capito che qualcuno sta suonando, ma CHI ????
Io, Paolina e il Philippe ci siamo messi a dire frasi intelligenti del tipo :

"dove vivi ?"
"A londra, Nella Road "
"Ho capito che abiti nella road, ma quale ?"
"Nella Road"
"ho capito, nella road, ma quale road ?"
"NELLA ROAD!!!!!!!"

baciiiiiiiiiiiiiiiii
p.s. se andate infondo al Blog, trovate le foto di me, Paola e Philippe, Nella Road ;)

1 commento:

DParlavecchio ha detto...

Secondo me la birra l'avevate già bevuta.
FElice di vederti bene.
Un abbraccio

Domenico