martedì 11 dicembre 2007

si si, lo sto dimenticando!!

allora, festa di Natale della nostra scuola di Inglese. Io e la Paolina ci prepariamo psicologicamente a svegliarci presto di domenica mattina, piano per la giornata : forte ubriacatura e sano fancazzismo scaccia pensieri. Li` alla festa c'era anche io "mio" Matt ( leggete : Math, come dice lui quando si presenta :)). Il primo obbiettivo della giornata e` stato subito raggiunto : alle due del pomeriggio ero gia` completamente ubriaca !! :)
Io e la Paolina passiamo la giornata a chicchierare come pazze ( come dice lei, abbiamo fatto le asociali :)), a mangiare fette enormi di torta, bere vino e a divertirci.
A scadenza di un'ora, io me ne uscivo sempre con questa frase " si si, lo sto dimenticando, non soffro piu` per lui, sto andando avanti, non ci penso piu`, anzi ormai e` proprio acqua passata, mi sono gettata questa storia alle spalle, finito, dimenticato, caput, sono una donna nuova, nuovi obbiettivi, nuovi amori..." e chi piu` ne ha piu` ne metta ;) E la Paolina che mi ascoltava con pazienza, non facendomi ( troppo) notare che sempre di Matt ( Math) stavo parlando ;)
Con la Paola abbiamo passato ore a parlare tra di noi, senza mai stancarci di trovare nuovi argomenti, sempre interessate l'una delle idee dell'altra... e alla fine Math e` passato in secondo piano ( acqua passata, sono una donna nuova, si ricomincia da zero ecc.. ecc..) e il ricordo piu' bello di questa giornata sono le chicchiere tra me e lei.

1 commento:

Paolita ha detto...

Aggiungo...una giornata bellissima, passata in allegria e nel calore che solo le persone care ti possono dare!

PS. Sottolineo: "si si lo sto dimenticando"...e come per incancanto due secondi dopo il principe azzurro e' alle spalle della Vero la quale e' impegnata in una conversazione con me e un teacher. La voce dell'omo risuona come un richiamo nella foresta. Lei si gira di scatto abbandonando completamente la conversazione a cui stava partecipando un istante prima, io povera innocente :) mi giro cercando un approvazione della Vero su una mia affermazione e trovo al posto dei suoi meravigliosi occhi...la sua SCHIENA!!!! E credetemi....non s'e' mai piu' rigirata fin che Matt (Math) non ha lasciato il gruppetto! Si si lo sta dimenticando!!! :-P