lunedì 11 giugno 2007

le avventure non finiscono mai..

.. dato che la vita a noi non piace che sia facile, abbiamo provveduto a complicare ulteriormente questo mio inizio londinese ;)

lunedi la padrona di casa di Paola ha fatto venire gli operai per rifare il bagno, dicevano che in un girono se la sarebbero cavati e invece, a distanza di dieci giorni, stanno ancora li a trafficare...( in questo mi ricordano gli oprai italiani.. per Edo non erano operai inglesi ma polacchi ;))

ogni sera a togliere la terra dai sanitari per poter fare la doccia o una semplice pipi.. quando mi sono svegliata con la congiutivite a causa della polvere che c"era in casa, ho chiamato Elena e le ho chiesto di salvarmi la pellaccia, Elena ha deciso che la mia pellaccia andava salvata e mi sta ospitando a casa sua :)

Insomma ho due ageli custodi che mi stanno aiutando a piu non posso, che vojo de piu" dalla vita ? Un lucano ! ;)
Besos e ve vojo bbene
Vero

Nessun commento: